LANCIANO CANTA BATTISTI

E’ un omaggio a Lucio Battisti e al suo straordinario repertorio musicale quello che andrà in scena venerdì 26 luglio a Lanciano.

L’associazione Musica & Eventi di Maurizio Trevisan, in collaborazione con Enesco srl, presentano al Parco Villa delle Rose “Lanciano canta Battisti”, omaggio al più importante cantautore italiano.

La serata vedrà protagonisti, tra gli altri: Maurizio Vandelli, il Principe dello storico gruppo Equipe 84, che da Modena conquistò l’Italia intera; Giammarco Carroccia, cantautore della scuola di Mogol, si è formato con uno dei più grandi artisti del panorama italiano, somiglia molto a Lucio Battisti ma ha anche un timbro molto personale e “dolce”; Daniela Galli, artista dalle molteplici abilità artistiche e canore, tra funky, soul e jazz; Bernardo Lanzetti, ex cantante PFM; gli EXTRA, formazione composta da artisti degli anni 60 e 70 tra cui, solo per citarne uno, Mimmo Camporeale, tastierista storico di Vasco Rossi.

La serata sarà presentata da Red Ronnie e Marica Rotondo, che accompagneranno le esibizioni musicali anche con un racconto iconografico di Battisti.

I biglietti sono in vendita su Ciaotickets, rivendite autorizzate e online